Samsung Galaxy S10

Accessori Galaxy S10: dalle cover ultra fashion ai caricabatteria rapidissimi

Il Samsung Galaxy S10, mostrato in anteprima alla presentazione di Londra del 20 febbraio e successivamente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, sta già riscuotendo un notevole successo. Bisogna però considerare anche l’indotto generato dallo smartphone, vale a dire gli accessori che rendono ancora più performante e funzionale l’utilizzo del dispositivo. Sono già in commercio diversi accessori Galaxy S10 come le cover molto accattivanti da un punto di vista estetico ma anche funzionale, oppure i caricabatteria che assicurano una ricarica del telefono sempre più rapida. Scopriamo quali sono gli accessori Galaxy S10 più gettonati che permettono di implementare le funzionalità e migliorare l’estetica del device.

Accessori Galaxy S10: le colorazioni delle cover

Le cover vengono realizzate con colori sempre più estrosi ed accattivanti che permettono di personalizzare il proprio dispositivo. Per i Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e sono disponibili 3 colorazioni: Prism White, Prism Black Prism Green. C’è anche la colorazione Canary Yellow disponibile però solo per il Galaxy S10e. Per il Samsung Galaxy S10+ Performance Edition sono invece disponibili 2 colorazioni: Ceramic White e Ceramic Black. I prezzi oscillano tra i 779 ed i 1.639 euro in base alla colorazione scelta ed allo smartphone.

>> LEGGI ANCHE: GLI ACCESSORI PIU’ ORIGINALI PER GLI SMARTPHONE<<<

Estetica e praticità: le altre cover disponibili per Samsung Galaxy S10

Una delle cover più apprezzate è la Clear View Cover che consente di leggere le notifiche e scegliere la musica preferita da ascoltare senza neanche aprire lo smartphone. La cover è disponibile in verde, bianco e nero e costa 59,99 euro.

La LED View Cover permette di visualizzare le notifiche tramite un’avveniristica icona a LED personalizzata. La cover è disponibile in verde, bianco e nero e costa 69,99 euro.

Con la LED Cover si possono creare dei bellissimi e luminosi giochi di luce con icone personalizzabili sul retro del telefono. I colori disponibili sono bianco e nero ed il prezzo dell’accessorio è di 59,99 euro.

La Protective Standing Cover ha una doppia funzionalità: protegge il telefono da urti e cadute ed all’occorrenza lo sostiene in due angolazioni con un’apposita stanghetta, così da poterlo utilizzare come un piccolo pc. Disponibile in nero ed argento, questa cover costa 39,99 euro.

La cover in pelle dotata di pulsanti in alluminio è disponibile in diverse sgargianti colorazioni come il rosso, il giallo, il blu, il verde, il grigio, il bianco ed il nero. Estremamente robusta e resistente, questa cover costa 49,99 euro.

La Silicone Cover è caratterizzata da una superficie estremamente liscia ma assicura il massimo grip proteggendo il telefono in caso di cadute. Disponibile al prezzo di 29,99 euro, questa cover è disponibile nelle colorazioni blu navy, verde, arancione, giallo, blu, nero e bianco.

I caricabatteria superveloci

Tra gli accessori Galaxy S10 spiccano due caricabatteria estremamente performanti ed anche gradevoli da un punto di vista estetico: il Wireless Battery Pack e il Wireless Charger Duo Pad.

Il Wireless Battery Pack garantisce una ricarica rapida wireless con una potenza di ben 10.000 mAh, ma all’occorrenza permette di caricare anche via cavo. É disponibile nelle colorazioni bianco e rosa ma il prezzo non è stato ancora comunicato.

Il Wireless Charger Duo Pad è in grado di ricaricare il Galaxy S10e, S10 o S10+ ed il Galaxy Watch Active contemporaneamente tramite la ricarica rapida wireless 2.0. Anche in tal caso il prezzo non è stato comunicato e le colorazioni disponibili sono il bianco ed il nero.

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.