Accessori Huawei per smartphone cell

Accessori Huawei per smartphone presentati insieme a Huawei Nova 4

Il 17 dicembre 2018 Huawei ha presentato Huawei Nova 4, il nuovo smartphone della casa cinese caratterizzato da novità molto interessanti come una tripla fotocamera da 48 megapixel. Oltre a fornire maggiori informazioni sui Matebook 13 l’azienda ne ha approfittato anche per presentare accessori Huawei per smartphone molto particolari e performanti. Si tratta di una stampante portatile utile per chi opera in mobilità; una bilancia wi-fi che consente di monitorare costantemente la propria salute ed i propri parametri vitali; una IP camera che funziona come una sorta di antifurto; un gimbal capace di stabilizzare lo smartphone ed ottenere riprese fluide e foto nitide. Se sei interessato a saperne di più su questi nuovi accessori Huawei per smartphone continua a leggere i seguenti paragrafi.

Accessori Huawei per smartphone: la stampante portatile

Tra gli accessori per smartphone Huawei più interessanti per chi lavora in mobilità c’è Huawei Portable Photo Printer, la stampante portatile da utilizzare in tutte le occasioni. Si tratta di un dispositivo molto utile se hai bisogno di stampare fogli e documenti durante i tuoi viaggi di lavoro. La stampante si connette tramite il protocollo Huawei Share 3.0 ed utilizza la tecnologia ZINK (Zero Ink) per stampare. Questo dispositivo è estremamente versatile in quanto permette di modificare immagini o aggiungere cornici, in modo da rendere la stampa estremamente personalizzata. Inoltre supporta foto e video AR per un’esperienza davvero unica. Il prezzo di questo modello è pari a 599 yuan, l’equivalente di circa 76 euro.

La bilancia wi-fi

La bilancia wi-fi Huawei Smart Body Fat Scale può essere considerata una sorta di medico portatile da avere sempre con sé in caso di necessità. L’articolo è dotato di 4 sensori di pressione ed un chip BIA ad alta precisione. Utilizzando questa bilancia puoi controllare non solo il tuo peso ma anche l’acqua nel corpo, la massa delle ossa, il metabolismo basale, l’indice di massa corporea, le percentuali di proteine e il grasso muscolare e viscerale. Scaricando l’apposita app sul tuo smartphone puoi custodire e registrare tutti questi dati mettendoli a confronto di volta in volta per valutare il tuo stato di salute. Il prezzo di questo gioiellino è di 199 yuan, vale a dire 25 euro circa.

Il gimbal

Se ami foto perfette e riprese nitide ti consiglio vivamente Huawei Handheld Phone Gimbal Stabilizer. Si tratta di un gimbal dotato di uno stabilizzatore a 3 assi che tiene fermo lo smartphone. Se ami girare video amatoriali per passione, per il tuo profilo social o per il tuo blog questo strumento può risultare davvero molto utile. Funge anche come selfie stick quindi ti consente di scattare selfie perfetti ed assolutamente stabili. Per questo prodotto Huawei non ha però comunicato il prezzo.

IP camera

Per dormire sonni tranquilli la soluzione migliore è la IP camera Huawei Smart Panoramic Security Camera, capace di monitorare l’ambiente a 360° e dotata di due motori silenziosi. Viene supportata la registrazione ad alta definizione a 1080p/30fps ed è disponibile anche un illuminatore ad infrarossi invisibile accompagnato da un sistema di registrazione notturna estremamente silenzioso. L’intelligenza artificiale del dispositivo è in grado di registrare movimenti sospetti in casa, dando prontamente l’allarme ed inviando video se vengono riscontrate situazioni anomale e potenzialmente di pericolo. Anche per questo articolo non è stata fornita nessuna comunicazione sul prezzo.

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.