custodia a portafoglio iphone xs

Accessori per iPhone XS: i più utili ed accattivanti sul mercato

Gli iPhone XS sono sbarcati da poco nel mercato e già hanno mosso il mare degli accessori per questo dispositivo griffato Apple. Gli accessori per iPhone XS, oltre ad essere esteticamente molto gradevoli, sono anche estremamente pratici e funzionali. Il mercato offre soluzioni molto versatili sia per i professionisti che prediligono uno stile piuttosto formale, sia per i più giovani che invece vogliono impreziosire il loro device con optional capaci di migliorare le prestazioni estetiche e funzionali del telefonino. Non ci resta che scoprire quali sono i migliori accessori per iPhone XS attualmente disponibili in commercio.

Accessori per iPhone XS: la custodia a portafoglio

Tra gli accessori per iPhone XS più apprezzati dagli amanti dello stile c’è la custodia a portafoglio. É perfetta per ogni occasione, dalle uscite con gli amici agli appuntamenti di lavoro, e dà un tono molto elegante e signorile. Da un lato la custodia avvolge completamente lo smartphone, mentre dall’altra ospita tre comodi scomparti dove alloggiare le carte di credito. La tasca piatta consente di custodire ricevute e biglietti e la linguetta ermetica assicura una chiusura perfetta. La custodia inoltre può essere personalizzata con un’incisione o una cucitura a contrasto nella gamma di pelli a disposizione. Sono disponibili la pelle lucida, la pelle di capra, la pelle di coccodrillo e la pelle liscia. A disposizione degli utenti c’è una vastissima gamma di colori adatti ad ogni gusto.

Custodia in silicone per iPhone XS

cover iphone xsLa custodia il silicone magari è meno appariscente della custodia a portafoglio, ma assicura comunque un’elevata protezione ed è meno costosa. Questo accessorio aderisce perfettamente ai tasti del volume e al tasto laterale. Avvolge le curve del telefono senza appesantirlo e risulta estremamente ergonomico. É anche estremamente funzionale poiché puoi ricaricare la batteria in wireless senza togliere la custodia. L’esterno in silicone è liscio e gradevole al tatto, mentre l’interno è realizzato in microfibra che protegge ogni millimetro dell’iPhone XS.

Massima protezione con la conchiglia Quad Lock

Se sei sbadato o lavori in un ambiente piuttosto caotico e frenetico ti consiglio vivamente la conchiglia Quad Lock. Si tratta di un guscio sottile ed estremamente resistente che assicura notevoli prestazioni al tuo iPhone XS. La conchiglia è realizzata in composito TPU duraturo con un’anima in policarbonato. Il guscio inoltre è compatibile con la ricarica senza filo e con tutti gli accessori di assemblaggio Quad Lock.

Pellicola in vetro temperato di protezione Spigen

La pellicola in vetro temperato Spigen è perfettamente disegnata e si applica con estrema facilità. Il vetro temperato ha i bordi neri e lo stesso raggio di curvatura del display. Lo stesso display quindi risulta perfetto alla vista, senza bolle e con un touch molto sensibile. La pellicola ha un taglio nella fascia nera in corrispondenza dei sensori, quindi assicura un funzionamento perfetto del Face ID evitando l’accumulo di polvere.

Cover Apple in cuoio per iPhone XS

Concludiamo questo elenco dei migliori accessori per iPhone XS con la pregevole cover Apple in cuoio. Il modello aderisce perfettamente alle curve del melafonino ed è realizzato in pelle pregiata, conciata con procedure speciali. Al tatto risulta molto gradevole e col tempo acquisisce una suggestiva patina naturale. La fodera interna in microfibra protegge il telefono, mentre i tasti esterni in alluminio si adattano perfettamente al colore della custodia. Durante la ricarica wireless non è necessario togliere la cover, che risulta molto pratica e funzionale.

>>LEGGI ANCHE: I migliori accessori audio per smartphone<<

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.