iphone auricolari pc

Accessori smartphone per professionisti: quali non possono mancare?

Ti stai chiedendo quali sono i migliori accessori smartphone per professionisti? Una domanda legittima soprattutto se usi il telefonino per lavoro ed in mobilità. Gli smartphone sono diventati quasi un’estensione della mano degli esseri umani, quindi abbinati a determinati strumenti possono migliorare notevolmente le loro performance. Il mercato propone accessori di diverso tipo: alcuni sono stravaganti o puntano principalmente all’estetica; altri invece sono estremamente funzionali e risultano estremamente performanti soprattutto sul posto di lavoro. Un caricabatterie a 4 porte, un portacellulare in combinazione con un pennino oppure una comodissima DeX ad esempio consentono di migliorare notevolmente la produttività velocizzando anche il lavoro.

Accessori smartphone per professionisti: Hub USB 4 porte

Stai dalla mattina alla sera con 2-3 cellulari, tablet ed altri dispositivi mobile in mano? Si tratta di una condizione molto frequente per manager e professionisti che devono destreggiarsi su più fronti tra clienti, fornitori, familiari, amici ecc. Tutto ciò però porta i vari dispositivi a scaricarsi rapidamente, col rischio di ritrovarsi con la batteria a terra proprio nel momento del bisogno. Per evitare questo inconveniente ti consiglio di dotarti di un Hub USB 4 porte. Questo particolare accessorio ti consente di caricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi, operazione da fare magari durante la pausa pranzo. Con questo dispositivo puoi anche trasferire i dati sfruttandone al massimo tutte le potenzialità. I design sono molto moderni ed accattivanti, capaci di valorizzare anche il tuo stile.

hub 4 porte usb

DeX, meraviglia della tecnologia

Tra i migliori accessori smartphone per professionisti spicca il DeX, uno strumento rivoluzionario che ha davvero migliorato le prestazioni in ambito lavorativo. Si tratta di una piccola base che consente di collegare lo smartphone ad una tv o ad un monitor del computer. Di fatto puoi trasformare il tuo telefonino in un piccolo pc portatile e tascabile, da utilizzare in ogni situazione. I prodotti più moderni sono anche dotati di una ventola di raffreddamento per evitare il surriscaldamento del dispositivo.

Portacellulare e pennino

Altro accessorio professionale per smartphone molto apprezzato è il portacellulare in combinazione con un pennino. Questi due strumenti, oltre a rappresentare un elemento distintivo di stile, risultano estremamente efficaci ed utili. Il portacellulare, caratterizzato da un tappetino adesivo, consente di tenere lo smartphone sempre sott’occhio e perfettamente stabile sulla scrivania. In questo modo non devi continuamente tirare di tasca il cellulare per verificare eventuali messaggi o chiamate, poiché lo schermo risulta sempre visibile. Dal portacellulare si può estrarre rapidamente il pennino, uno strumento utilissimo per i creativi ed i designer che possono prendere appunti o disegnare creazioni direttamente sul cellulare.

Portachiave portacellulare pulisci-schermo

Se cerchi un accessorio che sia versatile, utile e bello esteticamente ti consiglio il portachiave portacellulare pulisci-schermo. È uno dei prodotti più innovativi sul mercato che abbina le esigenze estetiche e funzionali di un professionista. Questi modelli sono dotati di un apposito cappuccio colorato, da scegliere in base al tuo stile ed alle tue preferenze. Sotto al cappuccio colorato c’è un apposito pulisci-schermo che rimuove la polvere, le macchie e le impurità presenti sul tuo cellulare. Questo pratico e comodo portachiavi portacellulare quindi mantiene costantemente pulito il display del tuo dispositivo, assicurandoti la massima igiene e visibilità dello schermo.

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.