Auricolari impermeabili rosa

Auricolari impermeabili per smartphone: come scegliere i migliori?

Diversi studi scientifici hanno confermato che ascoltare musica durante un’attività sportiva migliora notevolmente la prestazione grazie ad un’iniezione di fiducia ed autostima. Per ascoltare la musica al meglio però devi mettere in condizione il tuo smartphone di offrire eccellenti prestazioni considerando l’ambientazione circostante. Se pratichi sport acquatici o vuoi ascoltare le tue canzoni preferite anche sotto la pioggia, devi dotarti di auricolari impermeabili efficienti e performanti.

Il mercato offre una serie di prodotti tecnologicamente molto avanzati che assicurano un audio cristallino e senza disturbi, una funzione da non sottovalutare soprattutto quando nuoti sott’acqua. Alcuni dispositivi sono perfetti anche per effettuare e ricevere telefonate adattandosi alle varie esigenze. Non ci resta che scoprire i migliori auricolari per smartphone disponibili in commercio.

Auricolari impermeabili Sony NWW-S623: il top di gamma

Gli auricolari impermeabili Sony NWW-S623 rappresentano un vero “top player” in questo segmento di mercato. Sono ideali per il nuoto in qualsiasi condizione, poiché funzionano perfettamente fino a 2 metri di profondità anche in acque salate. Puoi utilizzare gli auricolari fino ad un’ora con soli 3 minuti di ricarica. La capacità totale di archiviazione arriva fino a 4 GB, quindi non dovresti avere problemi a caricare tutti i tuoi brani preferiti. Il modello ha una certificazione IP68 quindi è estremamente resistente a polvere, urti ed agenti atmosferici. Sono disponibili diversi colori per personalizzare il proprio stile. Tutte queste funzioni hanno però un prezzo ed infatti il costo è piuttosto alto.

Mini auricolari Mbuynow senza fili: addio a grovigli di fili

Se “litighi” spesso con i fili degli auricolari durante i tuoi allenamenti ti suggerisco i mini auricolari Mbuynow senza fili. Il dispositivo riproduce musica tramite la tecnologia Bluetooth 4.2, assicurando una grande qualità del suono con acuti cristallini e bassi profondi. Il design è estremamente leggero, ergonomico e facilita la vestibilità. Con una ricarica di 1,5 ore puoi utilizzare gli auricolari impermeabili per 3 ore ed il prezzo è decisamente competitivo.

Cuffie Bluetooth magnetiche Damigram: niente più rumori molesti

Le cuffie Bluetooth Damigram si adattano a diversi ambienti e grazie ad uno speciale rivestimento non temono né acqua né sudore. I gommini ed i ganci in silicone medicale assicurano un’adesione ergonomica e comoda degli auricolari all’orecchio e non si staccano neanche durante le sessioni di allenamento più intenso. Il modello utilizza un’innovativa tecnologia intelligente di riduzione del rumore CVC 6.0, permettendo di ascoltare le canzoni o di effettuare telefonate senza fruscii di sottofondo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Auricolari impermeabili Agptek SE11: un piccolo prezzo per grandi prestazioni

Se non vuoi spendere una cifra eccessiva ma neanche rinunciare alla qualità ti suggerisco gli auricolari impermeabili Agptek SE11. Questo modello risulta particolarmente performante e resistente perfettamente all’acqua ed al sudore. Il cavo dell’auricolare è molle così da poter regolare facilmente la lunghezza in base alle proprie caratteristiche fisiche ed alle proprie preferenze. Queste cuffie risultano particolarmente funzionali poiché possono collegarsi a vari dispositivi mobile come smartphone, mp3, calcolatori ecc. Anche i ganci sono regolabili per garantire la massima sicurezza ed un’esperienza d’uso molto piacevole. Il suono è forte e di alta qualità così da poter ascoltare i propri brani preferiti e darsi la giusta carica anche durante gli allenamenti più duri ed intensi.

<< LEGGI ANCHE: Accessori smartphone per professionisti: quali non possono mancare? >>

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.