cover piu originali degli smartphone

Le cover più originali degli smartphone

Gli smartphone sono diventati accessori di uso quotidiano, tanto da poter essere considerati addirittura estensioni naturali delle nostre mani. I grandi produttori hanno intuito le enormi potenzialità non solo del mercato dei telefonini, ma anche degli accessori che li completano. Il mercato delle cover ad esempio è letteralmente esploso, al punto che ne sono state create alcune particolarmente ingegnose, altre bizzarre ed altre semplicemente assurde. Grazie allo sviluppo di questo mercato ogni utente può scegliere una cover personalizzata, alcune delle quali oltre a conferire un aspetto estetico molto originale svolgono delle funzioni extra davvero incredibili. Se sei curioso scopri le cover più originali degli smartphone nei successivi paragrafi.

Le cover più originali degli smartphone: il coltellino svizzero, Mokase ed il porta auricolari

Iniziamo la lista delle cover più originali degli smartphone con un trittico davvero interessante. Hai mai sentito parlare di Taskone? Oltre ad avere una struttura molto resistente, questa pratica cover all’occorrenza si coltellino svizzero covertrasforma in coltellino svizzero con ben 22 mini-utensili. Per le tue avventure all’aperto o per le gite fuori porta ti consiglio di avere con te questa preziosa cover, contenente apri-bottiglie, cacciavite, pinze, seghetto e tanti altri accessori realizzati in acciaio.

Per elogiare le qualità di un telefonino spesso si dice: “Sa fare tutto, tranne il caffè”. Ebbene Mokase è una cover capace di fare anche il caffè. Il funzionamento è facilissimo: basta inserire nell’apposito vanno una cartuccia con la polvere, avviare l’app e gustarsi un ottimo caffè.

Altra invenzione molto apprezzata è la cover porta auricolari, che consente di avvolgere i fili dei propri auricolari in un apposito vano. Sul retro della cover c’è una sorta di labirinto dove riporre gli auricolari, senza il rischio di perderli o di annodarli. Continua l’elenco delle cover più originali degli smartphone nell’ultimo paragrafo.

Lavagna magica, accendino e spray anti-aggressione

Tra le cover più originali degli smartphone c’è iFoolish, un case robusto che oltre a proteggere l’iPhone ti permette anche di disegnare su una lavagnetta magica. Si tratta di un passatempo utile per far divertire i tuoi bambini.

Hai dimenticato l’accendino a casa e non sai come accendere la sigaretta? Problema risolto con BES-15883, la custodia rigida per iPhone 4/4s con tanto di accendino integrato ricaricabile tramite USB. La soluzione ideale per i fumatori incalliti, che possono scegliere tra una vasta gamma di colori.

Ti segnalo infine Pixeon Smartguard, un case per iPhone molto utile per le donne dotato di spray anti-aggressione. In caso di pericolo si può spruzzare lo spray al peperoncino, ed il dispositivo è dotato di sistema di blocco. Queste sono le cover più originali degli smartphone, ne conosci altre particolarmente bizzarre e curiose?

 

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.