le cuffie traduttrici mymanu click

Come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+

Le cuffie che traducono istantaneamente sono tra gli accessori più apprezzati per gli smartphone. Possono essere usate dai manager e dai professionisti, dagli studenti o anche semplicemente per tradurre brani di canzoni, testi, parole, ecc. Queste cuffie per funzionare hanno bisogno solo di un’applicazione per la traduzione sullo smartphone, e di una connessione bluetooth per interfacciarsi col telefonino. Lo scorso anno una start-up ha lanciato sul mercato Mymanu Click+. Si tratta di nuovi dispositivi per le cuffie, che sono state presentate anche al CES di Las Vegas dello scorso gennaio. Se sei interessato a questo accessorio per smartphone, scopriamo nel dettaglio come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+.

Come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+: traduzione di 37 lingue

Come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+? Questo accessorio in pratica funge da ponte tra la voce dell’utente e l’applicazione per tradurre. Come le altre cuffie traduttrici, anche le Mymanu Click+ si cuffie Mymanu Click+tradurre fino a 37 lingueappoggiano ad un’app per tradurre, ma i passaggi sono molto più veloci ed istantanei. Grazie ad un sistema cloud, questi particolari auricolari sono anche in grado di recuperare velocemente le parole da tradurre. La traduzione risulta essere molto affidabile, inoltre si tratta di un prodotto estremamente poliglotta poiché può tradurre fino a 37 lingue. Una vera benedizione per chi, per lavoro o per studio, deve cimentarsi tra diverse lingue.

Il progetto praticamente è nato tramite una campagna di crowdfunding su Indiegogo. Tutti coloro che vi hanno partecipato potranno avere le cuffie Mymanu Click+, per tradurre ciò che desiderano. Fino a poco tempo fa le cuffie erano acquistabili sul sito ufficiale della start-up al prezzo speciale di 239 dollari, circa 210 euro. Da marzo però il prezzo è salito, ed ora le cuffie costano 300 dollari, l’equivalente di circa 250 euro. Scopriamo come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+ nell’ultimo paragrafo, poiché ci sono altre interessanti funzioni da conoscere.

Come ascoltare musica in streaming con Mymanu Click+

Ora sai come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+, ma le sorprese non finiscono qui. Con questo accessorio infatti puoi anche ascoltare la tua musica preferita in streaming. La qualità dell’audio è eccellente, supportato dalla tecnologia NFMI (Near-Field Magnetic Induction communication system), che mette in comunicazione direttamente le due cuffie. Con l’applicazione Mymanu Play puoi invece accedere al servizio di musica in streaming, utilizzabile insieme alle cuffie. Ecco come funzionano le cuffie traduttrici Mymanu Click+, pensi che possano tornarti utili per il tuo lavoro o per conoscere meglio qualche altra lingua?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.