Gli accessori più originali per gli smartphone

Gli accessori più originali per gli smartphone

La proliferazione degli smartphone ha avuto una sorta di indotto positivo anche per gli accessori, che a loro volta hanno generato un vero e proprio “boom” nelle richieste. Proprio l’incremento della domanda ha spinto le aziende produttrici non solo ad offrire prodotti sempre più tecnologici, ma anche particolarmente innovativi con un occhio particolare sia alla praticità che al design. L’estetica infatti è diventata una componente, se non fondamentale, sicuramente molto importante durante la fase di creazione e di produzione degli accessori per gli smartphone. Ecco per te un bell’elenco degli accessori più originali per gli smartphone.

Gli accessori più originali per gli smartphone: dalle cuffie per bambini alla stampante per smartphone

La lista degli accessori più originali per gli smartphone inizia con le cuffie per bambini JVC. Questi auricolari hanno un design molto carino ed accattivante, ma soprattutto sono provvisti di regolatore per il volume. Se il tuo bambino vuole personalizzarle, può facilmente applicare degli adesivi decorativi.

Altro accessorio decisamente utile ed originale è la stampante per smartphone Sprocket, griffata HP. Si tratta di una mini-stampante decisamente piccola, pratica e leggera, capace di supportare i principali formati di file e di condividere le foto sui social network. Scopriamo gli accessori più originali per gli smartphone nell’ultimo paragrafo.

Il visore per la realtà virtuale, il caricatore “annodabile” e  l’igienizzante per smartphone

Gli accessori più originali per gli smartphoneVuoi navigare col tuo smartphone vivendo un’esperienza tridimensionale? Puoi farlo con CineMask Virtual reality, un visore per la realtà virtuale che ti offre una visione 3D con una visuale di circa 1.000 pollici. Per utilizzarlo basta inserire lo smartphone all’interno del visore, e controllarlo tramite un apposito telecomando.

Quante volte hai rischiato di inciampare nel filo del caricabatteria del tuo smartphone? Puoi risolvere definitivamente questo problema grazie a Night Cable, un particolare caricabatteria che si può avvolgere, eliminando così anche un po’ di fili. Il cavo è lungo oltre 3 metri, quindi puoi collegare lo smartphone ovunque e soprattutto “annodare” il cavo recuperando spazio, senza incidere minimamente sull’efficienza e sulla funzionalità del dispositivo.

L’igienizzante è infine uno degli accessori più originali per gli smartphone decisamente utile. Il telefonino è infatti un vero e proprio ricettacolo di batteri, poiché è esposto 24 ore su 24 in ogni ambiente ed in qualsiasi superficie. L’igienizzante riesce a pulire completamente lo smartphone in poche mosse. Basta inserire il dispositivo nell’igienizzante, collegarlo al caricatore e chiudere l’astuccio. Lo smartphone non solo si carica, ma sarà pulito da cima a fondo con delle apposite luci ultraviolette. Ecco gli accessori più originali per gli smartphone, quale di questi ti piace di più?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.