I migliori supporti auto per gli smartphone

I migliori supporti auto per gli smartphone

Gli smartphone fanno parte della nostra vita quotidiana, poiché ci consentono di essere sempre connessi, di controllare rapidamente le notizie, di effettuare telefonate e di inviare veloci messaggi di testo. Questo connubio quasi inscindibile con gli smartphone ci porta però ad avere comportamenti sbagliati soprattutto al volante. Quando si guida bisognerebbe avere unicamente gli occhi dritti sulla strada, mentre invece scommetto che almeno una volta nella vita hai usato lo smartphone al volante. La prima cosa da fare è quindi acquistare un paio di cuffie, in modo da poter usare lo smartphone a norma di legge e senza alcun pericolo per te e per gli altri. Può essere però molto utile anche conoscere i migliori supporti auto per gli smartphone, in modo da utilizzare i propri dispositivi in totale sicurezza.

I migliori supporti auto per gli smartphone: iOttie Easy One Touch 2 e Veopulse

Uno dei migliori supporti auto per gli smartphone è iOttie Easy One Touch 2, che grazie ad un gel speciale si attacca a qualsiasi punto dell’auto, anche sul vetro anteriore. Il sistema di aggancio è estremamente solido e facile da usare, mentre il pratico braccetto permette di avvicinare e di allontanare lo smartphone a seconda delle proprie necessità. Questo dispositivo ha il suo punto forte nella praticità, poiché può essere agganciato e staccato su e da qualsiasi superficie dell’auto con un solo tocco.

Veopulse è uno strumento altrettanto valido, che assicura compattezza, praticità e convenienza. Questo gadget si aggancia sulla griglia della bocchetta dell’aria senza ostruirla, e non incide assolutamente sulla visibilità poiché non copre il vetro anteriore. Il dispositivo si aggancia velocemente all’interno dell’auto tramite un apposito magnete ed una lastra metallica, che deve essere posizionata tra la custodia e lo smartphone. Prosegue la lista dei migliori supporti auto per gli smartphone nell’ultimo paragrafo.

Osomount Smart Plus e Kenu airframe

I migliori supporti auto per gli smartphoneOsomount Smart Plus è un ottimo salvaspazio all’interno dell’auto, poiché si piazza all’interno del lettore CD con un sistema di aggancio molto semplice. Tale supporto è dotato di una sorta di disco di plastica simile appunto ad un CD, ed una volta inserito nella fessura si stabilizzerà rapidamente. É inoltre dotato del chip NFC, grazie al quale può eseguire alcune funzioni in automatico direttamente sullo smartphone.

Chiudiamo l’elenco dei migliori supporti auto per gli smartphone con Kenu airframe, che va collocato sulla griglia della bocchetta dell’auto. Questo sistema garantisce al guidatore una grande visibilità sullo smartphone, una funzione molto utile se desideri utilizzarlo come navigatore. Il sistema di attacco è molto semplice, ed il dispositivo può adattarsi ad ogni veicolo. Finisce la lista dei migliori supporti auto per gli smartphone, quale di questi è più indicato alle tue necessità?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.