porta smartphone

I migliori supporti smartphone da scrivania

Quante volte ci capita di appoggiare il nostro smartphone da qualche parte e non trovarlo più? Quando non si ha un posto dove riporre il proprio cellulare si tende a perderlo, oppure ad appoggiarlo male rigandone lo schermo. In commercio si trovano moltissimi tipi di porta cellulare, e non sempre è facile sceglierne uno adatto alle proprie esigenze. Ecco una lista dei migliori supporti per smartphone che puoi trovare in vendita.

Guida alla scelta dei supporti smartphone per scrivania

Supporti smartphone da scrivania, ecco i migliori

Tra i migliori supporti smartphone in circolazione troviamo sicuramente quelli angolari regolabili, che oltre ad essere esteticamente minimalisti e adatti a qualunque ambiente, sono anche quasi sempre universali, dunque di facile acquisto poiché non c’è bisogno di sceglierli in base al modello del proprio smartphone. Alcuni di questi supporti hanno anche un foro per il cavetto di carica, una comodità per chi usa la scrivania a lungo.

porta smartphone in legnoUn altro supporto di qualità è quello in legno, come il bambù, levigato e comodo da utilizzare. Alcuni di questi supporti sono dotati di uno spazio per appoggiare anche altri piccoli accessori. Non tutti i supporti in legno o quelli metallici sono regolabili, dunque se sei alla ricerca di un prodotto che garantisca tutti i comfort, scegline uno che si possa regolare in altezza. Ricorda di scegliere un supporto che abbia delle protezioni in gomma, in modo da proteggere il più possibile il tuo telefono dagli urti.

Una valida alternativa sono i supporti a collo di cigno, che non si appoggiano alla scrivania ma si attaccano alla sua estremità con una piccola morsa, regolando poi a piacimento l’estensione flessibile. Utile per chi si sposta lungo la scrivania e ha uno stile dinamico.

 

Come scegliere i migliori supporti per smartphone da scrivania?

Il primo criterio da valutare è la praticità, ancora prima dell’estetica. Non dimenticare che stai acquistando questo accessorio perché hai bisogno di un posto dove riporre il tuo cellulare quando non lo usi. Dunque sì ai supporti facili da utilizzare, nei quali è facile inserire il telefono, resistenti e duraturi nel tempo. Il materiale non deve essere troppo fragile poiché l’uso frequente potrebbe portarlo a scheggiarsi dopo poco tempo.

Il lato estetico è importante, dunque scegli un accessorio che sia in linea con lo stile della scrivania e dell’arredamento della casa, che non stoni ma al contrario si integri con l’ambiente circostante.

E tu, che supporto scegli per il tuo smartphone?

 

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.