migliori pellicole per smartphone

Le migliori pellicole per smartphone

Gli smartphone sono strumenti estremamente delicati, che rischiano di graffiarsi o peggio ancora di spaccarsi dopo una semplice caduta. La soluzione migliore è mettere una pellicola per proteggere lo schermo dello smartphone, tuttavia alcuni modelli penalizzano l’efficacia del touch screen e non garantiscono una buona visuale. Ti consiglio quindi di utilizzare pellicole in vetro temperato per smartphone, capaci di proteggere lo schermo da urti anche violenti e di garantire la piena funzionalità del touch screen grazie ad uno spessore quasi impalpabile. Per applicare la pellicola è sufficiente pulire il vetro del cellulare con un panno in microfibra, oppure passarci sopra uno straccio imbevuto di alcol. Possiamo scoprire le migliori pellicole per smartphone.

Le migliori pellicole per smartphone: il PanzerGlass Premium

migliori pellicole per smartphone panzerglassIl PanzerGlass Premium è una delle migliori pellicole per smartphone. Questo salvaschermo è realizzato con vetro temperato giapponese, con una durezza di 9H che garantisce un’elevata resistenza agli urti, ai graffi ed alle cadute. Il PanzerGlass Premium è realizzato con trattamento oleofobico, che evita le antiestetiche ditate assicurando un perfetto funzionamento del touch screen. Questo modello aderisce perfettamente al telefonino, anche sui modelli con curvature, ricoprendolo interamente come se fosse una maschera. Una soluzione multifunzionale che prolungherà la vita dello schermo del tuo smartphone. L’elenco delle migliori pellicole per smartphone prosegue nel successivo paragrafo.

Il Nillkin Amazing H+Pro e il Cygnett OpticShield

Il Nillkin Amazing H+Pro ed il Cygnett OpticShield rientrano tra le migliori pellicole per smartphone. Il Nillkin Amazing H+Pro è realizzato con una durezza pari a 9H, quindi il suo utilizzo tutela lo schermo dello smartphone contro urti, graffi e cadute. Il salvaschermo è dotato di vetro temperato costruito con la nanotecnologia HARVES, con uno spessore quasi invisibile pari a 0,2 millimetri. La pellicola è tagliata con la macchine CNC ad alta precisione, con un bordo sagomato con effetto 2,5 D. Come il precedente modello anche il Nillkin Amazing H+Pro ha il trattamento oleofobico, quindi non teme impronte e sporcizia. Inoltre ha anche un rivestimento antiriflesso, quindi permette l’utilizzo dello smartphone anche sotto la luce del sole. Chiudiamo l’elenco delle migliori pellicole per smartphone con il Cygnett OpticShield, dotato di durezza 9H e realizzato con diversi strato di vetro temperato. Questo salvaschermo assicura un’ottima trasparenza, ha il trattamento oleofobico ed uno spessore minimal pari a 0,3 mm. Il touch screen non viene minimamente intaccato da questa pellicola, che ha ritagli per l’altoparlante e per il tasto home. Ora sai come proteggere il tuo smartphone, avevi mai provato prima d’ora le pellicole in vetro temperato?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.