migliori penne per smatphone

Le migliori penne per smartphone

Le penne per smartphone sono diventate strumenti sempre più diffusi, grazie alla loro versatilità e duttilità. Ad esempio sono adatte per i professionisti in mobilità, che non sempre hanno la possibilità di tirare fuori carta e penna per segnare note, date ed appunti. Basta utilizzare la penna per segnare velocemente sullo smartphone tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre questi dispositivi sono molto utili per i tuoi bambini, che possono disegnare sullo smartphone e dare libero sfogo alla loro fantasia. Per questo stesso motivo sono consigliabili anche per i creativi, che possono così sperimentare idee, disegni e progetti con pochi passaggi. Non ci resta altro che scoprire le migliori penne per smartphone.

Le migliori penne per smartphone: le caratteristiche da tenere a mente

Per sapere come scegliere le migliori penne per smartphone bisogna innanzitutto fare alcune considerazioni sulle caratteristiche più opportune da tenere a mente. I modelli migliori in commercio sono realizzati con alluminio appesantito e con la testina in fibra, e talvolta presentano due estremità sostituibili. Scegli penne in acciaio inox o alluminio, ma mai in plastica. Le penne devono essere leggere, offrire un disegno perfetto e garantire precisione e flessibilità. Ti suggerisco di scegliere un prodotto funzionale, quindi che sia adatto alla maggior parte dei dispositivi in commercio come i Kindle, gli smartphone Android, gli iPhone e gli iPad di Apple ed Android. Assicurati infine che lo spessore della punta non sia eccessivo, soprattutto se devi scrivere testi molto lunghi. Dopo questa doverosa parentesi, passiamo alla lista delle migliori penne per smartphone.

MoKo penna, penna Trixes e la penna Executive di AmazonBasics

penna moko per smartphoneL’elenco delle migliori penne per smartphone inizia con la MoKo penna, che fornisce un’esperienza di scrittura molto performante. Questo modello è compatibile con i principali dispositivi sul mercato, e gli impulsi elettronici garantiscono alimentazione sufficiente alla punta da 1,5 mm, che assicura una maggiore precisione. Con una ricarica di appena un’ora è possibile utilizzare la penna fino ad 8 ore consecutive.

Altro modello molto apprezzato è la penna Trixes, che funziona con qualsiasi cellulare e tablet capacitivo con schermi touch. Il dispositivo è costruito in metallo robusto, e la punta fine con disco conduttivo garantisce una migliore sensibilità al tatto per evitare graffi. Un’apposita clip laterale permette infine di agganciare comodamente la penna al taschino.

Concludiamo con la penna Executive di AmazonBasics, con una punta extra sensibile che funziona su tutti i dispositivi con touch screen. Realizzata in alluminio, questa penna omnidirezionale non lascia tracce residue, previene i graffi, e può essere agganciata ovunque con un apposito gancio. Termina qui la lista delle migliori penne per smartphone, hai scelto quella più indicata per le tue esigenze?

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.