puro accessori 2018

I migliori accessori Puro presentati all’IFA di Berlino

L’IFA di Berlino 2018, tenutasi dal 31 agosto al 5 settembre, ha messo in vetrina i migliori accessori Puro. Il brand italiano ha costruito un vero e proprio mercato sui prodotti destinati a migliorare, perfezionare ed ottimizzare l’utilizzo degli smartphone. L’esplosione nel settore della telefonia della vendita di smartphone del resto ha favorito un “mercato derivato”, comprendente accessori quali cover, power bank ed auricolari. Questi dispositivi migliorano notevolmente la “user experience” dello smartphone, che può rifinire e affinare ulteriormente le sue caratteristiche e funzionalità. Scopriamo quali sono i migliori accessori Puro esposti all’IFA 2018, la fiera di tecnologia più importante della Germania e tra le più rinomate a livello internazionale.

I migliori accessori Puro: le cover

 

accessori puroPuro ha implementato notevolmente la produzione di cover, i “giubbotti” degli smartphone che svolgono un ruolo estetico ma anche pratico. Una delle gamme di cover più interessanti è la linea Puro Glam, che risulta particolarmente indicata per il pubblico in rosa per il suo design chic e curato. La gamma si suddivide in tre linee: la Ice Light, la Metal Flex e la Hippie Chic.

La Ice Light ha un aspetto brillante e luminoso; la Metal Flex si presenta con un aspetto più moderno grazie all’effetto metallizzato; la Hippie Chic è caratterizzata da fantasie a fiori ed un design molto delicato. Questa gamma è compatibile con gli iPhone 7 in su, i Samsung Galaxy S9 ed i Huawei P20.

Da segnalare anche la linea Eyes Shine, dall’animo glamour e dall’aspetto glitterato con tante nuove colorazioni. Questa gamma è compatibile, oltre agli smartphone precedentemente citati, anche con gli iPhone 6, i Samsung Galaxy A6, A8, J3 e J6.

I power bank

L’indotto generato dagli smartphone comprende anche i power bank, estremamente utili per i professionisti che operano in mobilità. I nuovi modelli griffati Puro si avvalgono della tecnologia Power Delivery, una ricarica ultrarapida che utilizza cavi e connettori USB Type C per erogare una maggiore quantità di energia. Questi caricabatteria sono inoltre multifunzionali poiché, oltre a caricare i normali smartphone, caricano anche Macbook e ultrabook.

In questa categoria uno dei fiori all’occhiello di Puro è il Power Bank Slim Extra Power Type-C, un power bank da 10.000 mAh dotato di due uscite per la ricarica. Altro modello molto interessante è Ultra Car Charge, pensato e ideato per chi passa molto tempo in auto e ha bisogno di caricare spesso il telefonino. Infine c’è Ultra Travel Charger, ideale per i viaggi e per caricare rapidamente lo smartphone.

Puro ha presentato anche alcuni modelli capaci di supportare la ricarica wireless. Nello specifico c’è il modello per la ricarica wireless fino a 5 W, uno per la ricarica wireless fino a 10 W ed un altro che permette di alloggiare contemporaneamente fino a due dispositivi compatibili.

Gli auricolari

Chiudiamo questa carrellata dei migliori accessori Puro per smartphone con gli auricolari. La gamma presentata da Puro supporta il Bluetooth, ma la tipologia di utilizzo è piuttosto varia. I Bluetooth Liberty sono pensati per l’uomo d’affari moderno che deve parlare per molte ore al giorno al telefono; ci sono poi i Bluetooth Workout, specifici per l’attività fisica; i Bluetooth Neckband Magnet Pod sono indicati per ascoltare musica durante le più quotidiane attività. Di quest’ultimo modello esiste anche la versione più economica, i Bluetooth Magnet Pod.

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.