migliori guanti touchscreen proporta

Migliori guanti touchscreen per smartphone: un ottimo alleato per proteggersi dal freddo

Il touchscreen ha completamente modificato il nostro modo di approcciare agli smartphone e ha cambiato anche il design degli stessi dispositivi, ormai quasi del tutto privi di tasti fisici. Eppure rispondere o utilizzare il telefonino soprattutto in inverno può risultare complicato. Se infatti indossi dei semplici guanti non puoi usare lo smartphone, poiché il dispositivo non riconosce le impronte digitali. Dovresti quindi toglierti i guanti col rischio di perdere la telefonata e far prendere alle tue mani una bella “gelata”. Per far fronte a questo antipatico problema sono stati sviluppati sul mercato dei particolari guanti touchscreen, che permettono di usare il device senza problemi e contemporaneamente riparano dal freddo. Ecco un elenco dei migliori guanti touchscreen per smartphone attualmente disponibili in commercio.

Migliori guanti touchscreen per smartphone: i Mujjo

migliori guanti touchscreen mujjoI guanti Mujjo rientrano tra i migliori guanti touchscreen sul mercato. Sono dotati di un isolamento a triplo strato che protegge dal freddo e anche dal vento. La maglia è elastica e pre-curvata così da garantire una presa perfetta in ogni situazione. Lo smartphone aderisce perfettamente a tutto il guanto, assicurando una notevole ergonomia durante l’utilizzo del dispositivo. Il design è molto elegante ed estremamente minimal, quindi puoi usare i guanti come se fossero le mani senza avvertire minimamente il freddo.

Guanti Hi-Fun hi-glove: efficienza ed eleganza

Se vuoi un modello efficace senza però rinunciare all’eleganza ti consiglio di puntare sui guanti Hi-Fun hi-glove realizzati in vera pelle. Sono guanti estremamente morbidi ed i polpastrelli sono rivestiti di tessuto dotato di tecnologia capacitiva per schermi touch. Sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi dotati di questo tipo di display e disponibili in due colorazioni, rosso e nero, con diverse taglie per uomo e per donna.

Guanti Genetic per collegamento Bluetooth 3.0

I guanti Genetic per collegamento Bluetooth 3.0 assicurano la massima protezione contro il freddo più intenso e sono anti-graffio. Grazie ad un microfono ed un altoparlante Bluetooth assicurano una facile interazione con il telefonino, effettuando una chiamata oppure rispondendo con il semplice tocco di un tasto. Si ricaricano facilmente con un cavo USB e sono perfettamente compatibili sia con dispositivi iOS che Android.

Guanti touch Proporta, ideali per mani piccole

Per i bambini e per le donne sono disponibili i guanti touch Proporta, realizzati appositamente per chi ha le mani piccole che vengono tenute perfettamente al caldo grazie all’interno imbottito. Sono comodi e confortevoli e si adattano a qualsiasi tipo di schermo dallo smartphone al tablet, dall’iPhone al navigatore GPS, dall’iPad ai pc touch ecc.

Guanti Sahoo: la scelta ideale per i ciclistimigliori guanti touchscreen sahoo

Sei un ciclista hi-tech e generalmente utilizzi lo smartphone per registrare i dati dei tuoi allenamenti? Allora la scelta ideale è rappresentata dai guanti Sahoo, che tengono le tue mani al caldo durante le attività sportive anche in condizioni estreme ed in presenza di un vento molto forte grazie all’interno in pile termico. I guanti sono dotati di speciali strisce riflettenti che assicurano la massima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Al loro interno c’è un’imbottitura in gel che rende molto comoda la presa. Il design è molto elegante ed i colori disponibili sono nero, blu e nero, rosso e nero, neon giallo e nero.

About Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.